Cerca nel blog

sabato 17 febbraio 2018

Motorola e4 plus




Anche se è un po' più lento degli altri per caricare nel web, per funzionalità lo promuovo . Ha l'impronta per sbloccare, ha le notifiche leggibili da schermo bloccato come certi BlackBerry ( che ho sempre adorato), costa poco , ha uno schermo 5,5" . Ha le tastiere personalizzabili sia tinta unita che con sfondi . Ha i messaggi personalizzabili del colore che si vuole come le tastiere . Ha le due sim personalizzabili di colore diverso . Ha una batteria da 5000mAh che a me dura quasi 3 giorni se lo uso poco . Non si surriscalda come dicono ma si intiepidisce appena quando è in carica e lo si sta usando . Ci mette circa 2 ore a caricarsi tutto quando è al 28%. Le foto le fa belle , al  contrario dell'lg che le fa un po' azzurrine come queste che ho fatto al telefono.
Ha 3 GB di RAM e 16 di interna quindi funziona bene con molte app aperte anzi è più veloce se le si lascia aperte . Ha lo schermo in HD non in amoled ma è meno delicato e prezioso , così non si ha paura di romperlo che poi costa caro ripararlo . Il mio voto è 9 . Lo consiglio a chi vuole un telefono personalizzabile e colorato , sportivo e funzionale ma senza pretese . Io mi sono comprata questo perché Samsung mi aveva rotto i maroni con tutte le sue sincronie dei suoi prodotti che poi non sono sempre compatibili tra di loro e con le altre app di Google ( le cose o si fanno bene o non si fanno , fare solo per vendere è una cazzata ) . Questo è solo Google e se vuoi aggiungi ciò che ti serve senza avere tante suite e registrazioni.

Però c'è da dire una cosa sul Motorola:
Non cliccare mai sul link degli sfondi del telefono potrebbe costare un abbonamento a mondo sport .
Un'altra anomalia c'è nel dual sim perché se si vuole pagare con il credito residuo bisogna impostare gli sms predefiniti dello stesso operatore altrimenti fa errore è arriva un SMS di errore dall'altro operatore . Poi l'impronta è funzionante per breve periodo poi bisogna rifarla perché non la riconosce ..  praticamente è un telefono facsimile di quelli seri quindi di affidabilità pari a zero. 
Posta un commento