Cerca nel blog

venerdì 20 febbraio 2015

Istruzioni ricevute via mail se i download fanno errore su iTunes store

Il mio commento alla cosa :
Mi fa ridere perché se io sto facendo un download per svago e mi fa errore devo prima verificare se proprio non mi vuole scaricare ciò che ho richiesto provando a riavviare , cercando un'altra connessione se è colpa della connessione , oppure se ho un router , riavviarlo , vedere eventualmente se è colpa degli antivirus , se invece può essere colpa del pc e quindi cercare la risoluzione dei problemi dal pc che ti fa ricominciare tutto da capo. Faccio prima a prendermela in quel posto per non passare la giornata a stressarmi , vi pare ? ;)))))

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



iTunes: come riprendere i download di iTunes Store interrotti
Quando acquisti brani musicali, film o spettacoli TV in iTunes Store, è possibile che il download venga interrotto. Scopri come riprendere il download se si verifica tale problema.

Il mancato completamento di un download può dipendere da uno dei seguenti motivi:
Disconnessione di iTunes da internet durante il download.
Chiusura di iTunes prima del completamento del download.
Riavvio del computer o del dispositivo iOS durante il download.
Connessione a internet troppo lenta.
Il download è bloccato da altre applicazioni, ad esempio un software di protezione di terze parti o un firewall.

Se il download è stato interrotto su iPhone, iPad o iPod touch
Dalla schermata Home tocca l'app iTunes.
Per iPhone o iPod touch tocca Altro > Download. Per iPad tocca Download.
Se richiesto, immetti il nome account e la password.
Tocca la freccia blu per riprendere il download.
Se non riesci a completare il download sul dispositivo iOS, puoi farlo in iTunes sul Mac o sul PC per poi sincronizzarlo con il tuo dispositivo. Puoi anche trasferire gli acquisti da iPhone, iPad o iPod a un computer.

Se il download è stato interrotto su Mac o PC
Apri iTunes.
Scegli Store > Verifica la presenza di download disponibili.
Se richiesto, immetti il nome account e la password.
Se non riesci a risolvere il problema in questo modo, effettua i passaggi indicati di seguito.
Riavvia il dispositivo iOS o il computer.
Verifica la presenza di aggiornamenti disponibili per il Mac o per il PC ed eventualmente installali. Esegui anche l'aggiornamento di eventuali software di protezione disponibili (antivirus, antimalware, firewall e così via).
Se accedi a internet tramite Wi-Fi, prova a utilizzare un altro network Wi-Fi durante il download. Se ti colleghi a un network domestico, prova a riavviare il router Wi-Fi. Verifica anche la presenza di aggiornamenti del firmware per il router Wi-Fi e installali. Per informazioni sull'aggiornamento del firmware, visita il sito web del produttore del router.
Se utilizzi un Mac o un computer, prova a utilizzare un cavo Ethernet per l'accesso cablato a internet invece di utilizzare il Wi-Fi. Se il problema persiste e disponi di iTunes per Windows, segui la procedura illustrata nell'articolo risoluzione dei problemi relativi al software di protezione.


Posta un commento