Cerca nel blog

domenica 10 marzo 2013

il mio nokia112 ...

la videorecensione

questo mio telefonino della nokia è carino però i nokia sono più lenti dei samsung e anche più disordinati, infatti fatico sempre ad abituarmi anche se sono semplici come questo che hanno le funzioni base di un telefono cellulare, però i cellulari piccoli alla fine sono i più comodi da  portarsi in tasca in caso che all'occorrenza serva telefonare o mandare un sms, perchè tanto per le altre cose ci sono i PC e i TABLET di nuova generazione che sono pure belli , ma a volte cari ( per averli ugualmente bisogna aspettare offerte).
questo ha in più anche il bluetooth,i social, le email,  ma sono telefonini per telefonare e messaggiare e la cosa importante è  che facciano bene quello ! :) poi è importante anche la durata della batteria e questo è ottimo perchè ha 14 ore di conversazione , quindi....posso ascoltare la radio senza problemi ! :) io adoro la radio ... non compro mai un telefono senza la radio ! :) cosa c'è di meglio che canticchiare in una bella giornata di primavera , oppure tapparsi le orecchie con le cuffie quando magari in treno ci sono casinisti fastidiosi ! :) come farei senza musica ! :)

certo , per comprarsi un telefono o qualsiasi altra cosa tecnologica deve anche piacere esteticamente perchè è un oggetto che vive con noi sempre , non lo abbandoniamo mai ... se facessero così anche con  gli animali il problema degli abbandoni sarebbe risolto vi pare? basta pensarla allo stesso modo ! :)


Posta un commento