Cerca nel blog

venerdì 22 giugno 2012

hotel ELLYMAR a Vada (LI) e altri ....


se andate in hotel ellymar a Vada in provincia di Livorno provate a vedere se ha imparato a gestire l'hotel nel giusto modo senza insultare la gente e se vi consegna il telecomando dell'aria condizionata come è giusto che faccia e anche la carta d'identità senza che glielo chiediate  ( la carta d'identità va consegnata subito indietro non appena presi i dati ) ... perché la titolare gestisce l'hotel pensando che sono i clienti a chiedere le cose e non il contrario e poi vuole pure tutti i soldi senza sconti.
e minacciano botte se vuoi i tuoi diritti.
loro si sentono il potere di non essere gentili quando prenoti dicendoti che non hanno voglia di separarti i letti poi arrivi li è la presa del frigo non c'è, poi non c'è il telecomando del condizionatore... e tu devi pagare servizi che non ti sono stati offerti ma che comprendono il prezzo ... allora non chiediamo più rimborsi su niente ne alle ferrovie ecc... :)
Questo è un hotel da segnalare 
in toscana mi è già successo 4 volte , a viareggio che mi hanno rotto la custodia del termometro poi a torre del lago che hanno fatto i furbi scambiando bungalow cosi litigate per il rimborso poi a porto santo stefano la doccia tappata e pur dicendoglielo non hanno fatto niente .(il video su youtube )
questa volta abbiamo voluto evitare la gentilezza che non meritano e abbiamo fatto riferimento ai diritti e doveri e il risultato sono le minacce . perseguzione o odio verso persone di pensiero differente ?

P.S. : se io prenoto a un prezzo non è che arrivo lì e lo cambio altrimenti l'hotel mi dice di andarmene.
se l'hotel offre i servizi adeguati al prezzo deve darmeli senza doverglieli chiedere mai (ci sono le cam. piani apposta per questo) chiaro ? altrimenti sono solo furbi !! molto furbi!! ma poco intelligenti !!
video HOTEL Ellymar
Posta un commento