Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

dal web : nuove regole per il cambio della residenza a pinerolo

Sono entrate in vigore il 9 maggio nuove leggi che introducono rinnovate disposizioni in materia anagrafica. I cambiamenti, in particolare, riguardano la sfera del cambio di residenza. Per quanto concerne il Comune di Pinerolo, dunque, la richiesta di cambiamento di residenza con provenienza da fuori città dovrà ora essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a: Comune di Pinerolo-Ufficio Anagrafe - Piazza Vittorio Veneto 1, 10064 Pinerolo (TO). Fax: 0121361280, Posta Elettronica Certificata:pinerolo.istituzionale@ruparpiemonte.it, email:iscrizioni.anagrafe@comune.pinerolo.to.it. Per quanto riguarda i cambiamenti di indirizzo in Pinerolo, invece, dovrà essere inviata una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Piazza Vittorio Veneto, 1 - 10064 Pinerolo (TO). Fax: 0121361280, Posta Elettronica Certificata:pinerolo.istituzionale@ruparpiemonte.it, email: cambioindirizzo.anagrafe@comune.pinerolo.to.it.
Posta un commento